01

Progetto Frutta nelle Scuole

Nell’anno 2010 collaborazione con MIT, Asus e BioSudtirol, Soluzione Informatica ha partecipato alla realizzazione del progetto “Frutta nelle scuole” promosso dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, volto a promuovere il consumo della frutta e della verdura tra gli alunni delle scuole primarie.
02

Progetto Edilizia Web

In collaborazione con MIT, abbiamo realizzato un sito web volto a promuovere un gruppo di aziende operanti nell’ambito dell’edilizia, che sia in grado di fornire al cliente un lavoro a 360° dove, grazie anche ad un’interfaccia grafica semplice è possibile in pochi clic chiedere un preventivo complessivo.

Missione

Commercializzazione di tutti i migliori marchi presenti sul mercato quali Dolphin. Comex, Hp, Canon, Epson, Samsung, Oki, Panasonic, Toshiba, Citizen, Zebra, Fujitsu-Siemens, Philips, Tdk, Sony, ecc.. Servizio di installazione hardware e software personalizzato presso il cliente, integrandosi anche con configurazioni già esistenti. Cablaggio di reti Lan e configurazione reti wireless. Studio, progettazione e realizzazione siti internet.
Ecommerce
ecommerce
Finalmente on-line

Informatica, elettrodomestici, fotografia, consumbaili, accessori, giochi, idee regalo e molto altro ancora, il tutto a prezzi imbattibili

Approfondimenti
approfondimenti
Spesometro 2013

L'art.21 del D.L. 31.05.2010 ha introdotto l'obbligo per i soggetti passivi IVA, di comunicare in via telematica all'Agenzia delle Entrate le operazioni attive e passive rilevanti ai fini dell'imposta. A decorrere dal 01.01.12 tale normativa è stata modificata dall'art.2 co. 6 del DL 2.3.2012 n.16 prevedendo come oggetto della comunicazione i corrispettivi relativi alle cessione di bene e prestazioni di servizi rese e ricevute per le quali sussiste l'obbligo di emissione della fattura indipendentemente dall'importo unitario dell'operazione; cessione di beni e prestazioni di servizi rese e ricevute per le quali non sussiste l'obbligo di emissione della fattura qualora l'importo unitario dell'operazione sia pari o superiore a 3.600,00 euro al lordo di iva

Infomail
infomail
KEY SECURE PC: Il Pc che puoi tenere in tasca!

Riservatezza dei dati, leggerezza, velocità, possibilità di recuperare computer dismessi non idonei a supportare i recenti sistemi operativi, invulnerabilità da virus e protezione dei dati.. sono solo alcuni dei vantaggi che questo strumento dalle dimensioni ridotte vi offre!